Circ. n. 141: Spazio di ascolto a distanza Montirone
Genitori, studenti, docenti
Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
Istituto Comprensivo “N. Berther” San Zeno N. – Montirone
P.zza Marconi, 2 – 25010 SAN ZENO NAVIGLIO (BS)
Circolare n. 141
San Zeno N., 25/03/2020
Ai Genitori
Ai/Alle docenti
Plessi di Montirone
Agli alunni e alle alunne
Scuola secondaria 1^ “Don Milani”
Agli Atti/Sito web
Oggetto: Spazio di ascolto a distanza Montirone
Con la presente si informano i Sigg. in indirizzo che lo Sportello di Montirone proseguirà la sua attività di sostegno e supporto psicologico, on line, secondo le seguenti modalità:
- I Genitori e i Docenti della scuola dell’Infanzia statale “Arcobaleno” e dei primi due anni della scuola primaria “V. Lechi” possono contattare la dott.ssa Eleonora Caffelli, psicologa e psicoterapeuta, al n. 3381580019, per concordare lo strumento più adatto per un aiuto, anche a distanza.
- I Genitori e i Docenti degli ultimi tre anni della scuola primaria “V. Lechi” e della scuola secondaria 1^ “Don Milani”, possono telefonare al dott. Massimiliano Padova, psicologo e pedagogista, al n. 3343251621.
Al dott. Padova possono rivolgersi anche gli alunni e le alunne, previa autorizzazione dei genitori, della scuola secondaria 1^.
Il servizio, finanziato col Diritto allo Studio del Comune di Montirone, è gratuito per le famiglie, e costituisce un’estensione e un potenziamento dello spazio di ascolto, attivo a scuola, dedicato ai docenti, agli studenti e genitori da ottobre 2019.
Cordiali saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Emanuela Boselli
(Firma autografa e sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3, c. 2, D.Lgs n. 39/1993)