Circ. n. 199: Questionario customer satisfaction
Genitori Istituto
Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
Istituto Comprensivo “N. Berther” San Zeno N. – Montirone
P.zza Marconi, 2 – 25010 SAN ZENO NAVIGLIO (BS)
CIRCOLARE N. 199
San Zeno N., 30/05/2019
Ai Genitori degli alunni/e classi quinte
Scuola primaria “Canossi” e “Lechi”
Ai Genitori degli alunni/e classi terze
Scuola secondaria 1^ “Berther” e “Don Milani”
Ai docenti
Agli Atti/sito web
Oggetto: Questionario customer satisfaction
Anche per questo anno scolastico, con la presente si richiede ai Sigg. Genitori in indirizzo la compilazione del questionario sulla “soddisfazione del cliente”, redatto dalla Commissione per l’Autovalutazione e il Miglioramento, ai fini di una riflessione sul percorso svolto e una migliore progettazione sul futuro anno scolastico.
I questionari, che verranno consegnati ai ragazzi a scuola, una volta compilati dai genitori dovranno essere riportati a scuola entro giovedì 6 giugno p.v., per la tabulazione. Il resoconto delle risposte verrà comunicato e discusso all’interno del Consiglio di Istituto.
Ringraziando della collaborazione, porgo cordiali saluti.
DETTARE SUL DIARIO LA VISIONE DA PARTE DEI GENITORI DELLA CIRCOLARE N. 119 SUL SITO DELLA SCUOLA
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Emanuela Boselli
(Firma autografa e sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3, c. 2, D.Lgs n. 39/1993)