Ultima modifica: 1 Giugno 2019
I. C. "Nella Berther" > Comunicazioni > Circ. n. 199: Questionario customer satisfaction

Circ. n. 199: Questionario customer satisfaction

Genitori Istituto

images

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

Istituto Comprensivo “N. Berther” San Zeno N. – Montirone

P.zza Marconi, 2  – 25010  SAN ZENO NAVIGLIO (BS)

CIRCOLARE N. 199

San Zeno N., 30/05/2019

Ai Genitori degli alunni/e classi quinte

Scuola primaria “Canossi” e “Lechi”

Ai Genitori degli alunni/e classi terze

Scuola secondaria 1^ “Berther” e “Don Milani”

Ai docenti

Agli Atti/sito web

Oggetto: Questionario customer satisfaction

Anche per questo anno scolastico, con la presente si richiede ai Sigg. Genitori in indirizzo la compilazione del questionario sulla “soddisfazione del cliente”, redatto dalla Commissione per l’Autovalutazione e il Miglioramento, ai fini di una riflessione sul percorso svolto e una migliore progettazione sul futuro anno scolastico.

I questionari, che verranno consegnati ai ragazzi a scuola, una volta compilati dai genitori dovranno essere riportati a scuola entro giovedì 6 giugno p.v., per la tabulazione. Il resoconto delle risposte verrà comunicato e discusso all’interno del Consiglio di Istituto.

Ringraziando della collaborazione, porgo cordiali saluti.

DETTARE SUL DIARIO LA VISIONE DA PARTE DEI GENITORI DELLA CIRCOLARE N. 119 SUL SITO DELLA SCUOLA

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Emanuela Boselli

(Firma autografa e sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art.3, c. 2, D.Lgs n. 39/1993)