Ultima modifica: 21 Ottobre 2016
I. C. "Nella Berther" > Comunicazioni > Circ. n. 40: Selezione personale docente interno

Circ. n. 40: Selezione personale docente interno

Piano Nazionale Scuola Digitale

images

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

Istituto Comprensivo “N. Berther” San Zeno N. – Montirone

P.zza Marconi,2  – 25010  SAN ZENO NAVIGLIO (BS)

 

Circ. n. 40

A tutti i docenti I.C. SAN ZENO MONTIRONE

OGGETTO:Fondi Strutturali Europei. Programma Operativo “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento “2014-2020”. Snodi formativi territoriali.
Selezione personale docente interno all’istituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative formative (18 ore).

Con Avviso Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi” il MIUR ha fornito le modalità di procedura per la selezione di N.10 docenti interni all’istituzione scolastica per la partecipazione alla suddetta attività formativa. I docenti interessati sono invitati a presentare al Dirigente Scolastico su carta semplice, direttamente all’Ufficio Protocollo o tramite mail (bsic84500v@istruzione.it), la richiesta di partecipazione alla formazione, entro il giorno27 Ottobre 2016, indicando in oggetto “Candidatura per PNSD”.
Nella selezione dei partecipanti al percorso di formazione sarà garantita la rappresentanza dei diversi ambiti disciplinari e dei diversi indirizzi di scuola. I docenti devono possedere competenze di gestione dei principali programmi (word; excel; powerpoint; comuni browser di navigazione; semplici programmi di gestione immagini).
I docenti selezionati saranno iscritti sulla piattaforma on-line direttamente a cura del Dirigente Scolastico. Si informa, inoltre, che il calendario degli incontri e la sede di svolgimento dei corsi, poiché alla data attuale non sono ancora disponibili, saranno comunicati con successiva circolare.

La Dirigente Scolastica
(Prof.ssa Emanuela Boselli)
Firma autografa sostituita con indicazione a stampa
del nominativo del soggetto responsabile
ai sensi del D.Lgs. 39/93 art. 3 c. 2.

San Zeno, 21 ottobre 2016