Ultima modifica: 6 Aprile 2017
I. C. "Nella Berther" > Comunicazioni > Prot. n.593/C14: Verbale esame domande pervenute

Prot. n.593/C14: Verbale esame domande pervenute

Prot. n.593/C14: Verbale esame domande pervenute

images

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

Istituto Comprensivo “N. Berther” San Zeno N. – Montirone

P.zza Marconi,2  – 25010 SAN ZENO NAVIGLIO (BS)

Prot. n.593/C14

San Zeno Naviglio, 31/03/2016

Agli Atti

Al Sito Web

All’Albo

OGGETTO: Verbale Gruppo di Lavoro Esame domande pervenute per incarico di Progettista/Collaudatore

Progetto PON 10.8.1.A1 – FESR-LO-2015-111- Obiettivo Operativo prot. n. AOOGEFID/9035 del 13 luglio 2015 “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.8 “diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 “Intereventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e eper l’apprendimento delle competenze chiave”.

DATA DELLA RIUNIONE: 31-03-2016 DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:30

O.d.g.:

  1. Esame domande presentate dagli aspiranti agli incarichi di Esperto Progettista/Collaudatore– Progetto PON-FESR-LO-2015-111

PREMESSO CHE:

  • La Nota autorizzativa M.I.U.R. prot. n° AOODGEFID/1764 DEL 20/01/2016 con oggetto: “Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13 LUGLIO 2015,finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN […]”;

  • Il Collegio dei Docenti con la Delibera n. 16 del 29-09-2015 e il C.I. con la Delibera n. 462 del 05-10-2015 hanno rispettivamente elaborato ed approvato il progetto relativo all’avviso MIUR di cui sopra per la presentazione delle proposte relative al bando PON – FESR prot. n. AOOGEFID/9035 del 13 luglio 2015 “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.8 “diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 “Intereventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave”;

  • Il MIUR con prot. n. AOODGEFID/1764 del 20/01/2016 ha autorizzato il progetto sopra citato presentato da questa scuola riferito alla suddetta proposta;

  • Per la realizzazione del progetto autorizzato è necessario individuare un esperto per l’attività di Progettista/Collaudatore delle attrezzature che si acquisteranno con il suddetto finanziamento.

PREMESSO ALTRESÍ CHE:

  • Con la Determina prot. n. 476 del 08/03/2016 PON-FESR la Dirigente scolastica ha disposto l’attuazione della procedura di selezione per l’individuazione di un esperto Progettista nell’ambito dell’attuazione del progetto cod. FESR – PON –LO-2015-111;

  • Che con nomina prot. n. 591 PON-FESR del 31/03/2016 è stato composto il Gruppo di lavoro per l’Esame delle domande presentate dagli aspiranti all’incarico di Esperto e progettista, in riferimento alle attività relative all’attuazione del progetto FESR-LO -2015-111;

  • Che il Gruppo di Lavoro nominato per l’Esame delle domande presentate dagli aspiranti all’incarico di Esperto Progettista/Collaudatore, in riferimento alle attività relative all’attuazione del Progetto cod. naz. FESR-LO-2015-111, è stato convocato in data 31/03/2016 prot. n. 591, presso l’Ufficio di Presidenza per discutere il seguente o.d.g.:

  • Esame domande presentate dagli aspiranti all’incarico di Esperto Progettista/Collaudatore – Progetto cod. naz. FESR- LO-2015-111- CUP E26J15000940007 e conseguente proposta di aggiudicazione provvisoria dell’incarico.

In data odierna 31-03-2016, presso l’Ufficio di Presidenza, il Gruppo di Lavoro di cui sopra si è effettivamente riunito come previsto alle ore 10:00, per svolgere l’ordine del giorno sopra indicato, nelle persone dei componenti:

  • D.S. prof.ssa Emanuela Boselli;

  • D.S.G.A. Rag Salvatore Lavecchia;

  • A.A. Valeria Asta;

  • Prof. Luigi Ala.

Il Gruppo di Lavoro ha espletato l’ordine del giorno suddetto ed ha, quindi, redatto il presente verbale di cui la premessa costituisce parte integrante.

Il Gruppo di Lavoro attesta, in primo luogo, che entro la data di scadenza per la presentazione delle domande per l’incarico di Progettista/Collaudatore ossia il 26-03-2016 (ore 12:00), hanno fatto pervenire – tramite posta elettronica certificata – istanza per partecipare alla selezione i seguenti aspiranti all’incarico di Progettista:

Candidato Tira Carlo – Brescia – 16/06/1967.

Attesta altresì che l’istanza di partecipazione è l’unica pervenuta in qualità di Progettista esterno ed è stata presentata dall’aspirante in modo regolare e secondo le previsioni del bando.

Nessuna domanda per Collaudatore è pervenuta agli atti di quest’ufficio.

Il Gruppo di lavoro procede, quindi, dopo aver siglato ogni singola pagina del curriculum presentato dal candidato alla valutazione comparativa dello stesso secondo la griglia di valutazione indicata nel bando di selezione, qui di seguito riportata e parte integrante del presente verbale (All. n.1):

In riferimento ai punteggi attribuiti, il Gruppo di Lavoro passa a stilare la seguente graduatoria di merito:

GRADUATORIA DI MERITO

TIRA CARLO

P. 18

In riferimento al punteggio conseguito il Gruppo di Lavoro propone, quindi, che l’aggiudicazione, in via provvisoria, dell’incarico di Progettista per il progetto sopra citato sia disposta a favore del candidato Tira Carlo.

Svolti i punti all’o.d.g. la riunione viene tolta alle ore 12:30.

I componenti del Gruppo di Lavoro:

Prof.ssa Emanuela Boselli – Dirigente Scolastica …………………………………………………

Rag. Salvatore Lavecchia – Direttore S.G.A. …………………………………………………

Sig.ra Valeria Asta – Assistente Amm.va …………………………………………………

Prof. Luigi Ala – Docente …………………………………………………

ALLEGATO: Griglia di valutazione